Paolo, Mario, Lele e anche Stefano hanno già scritto.
È un po’ una vergogna che io sia l’unico rimasto a non aver detto niente. Le critiche tecniche le ho molto ben chiare in testa, ma non è tempo nè luogo per dare le valutazioni a chi ha partecipato, è tempo è luogo per dire
che figata.
sono stanco e soddisfatto, e felice di come sia andato tutto. In particolare sono felice di
- aver sentito almeno una persona per ogni canzone che dicesse “questa è la mia canzone preferita, grazie di averla fatta!”
- aver sentito almeno una persona per ogni canzone che dicesse “questa canzone mi fa cagare/non ne posso più di farla/non è nemmeno una canzone”
- avere aiutato a conciliare l’inconciliabile
- avere visto il sindaco che se ne andava solo a fine evento
- avere conosciuto, e per conosciuto parlo in massima parte non solo di chiamare per nome, delle persone (le persone sono la cosa più interessante del mondo)
- aver fatto una certa
qauntitàquantità di errori - aver fatto una certa quantità di cose belle
- aver ballato con panino, aver visto ragazzi che si alzavano in piedi esaltatissimi al grido
forza, panino 🙂
E ovviamente molte altre cose. Bravi tutti, Giorgio, Claudio, Anna, Sara, Sara, Francesca, Alessandra, Marta, Gimmy, Giulia, Giulia, Eleonora, Veronica, Nathalie, Terry, Lele, Paolo, Elisa, Mario, Stefano, Lorenzo, Marcello, Mattia, Valentina, Francesca, Giorgia, Adriana, Elisa, Federica, Fancesca, Simona (e come dimenticarti), Terry, Marco e ovviamente quelli che ho dimenticato.
2 risposte su “Il Koro, gran finale”
e come non dimenticare Simona..:) cmq sono lieto di averti aiutato in questa tua impresa. Dato che è stata un’impresa quella che hai fatto. E poi mi sono divertito un casino nonostante fossi un’ “estraneo” 🙂
un con l’apostrofo EH… impara l’itagliano!