Quando accordo la chitarra molti mi accusano di essere scordato. Da quando ho comprato la chitarra nuova, con accordatore incorporato, tutti stanno zitti perchésanno che c’è. Ma la chitarra è scordata per natura, a causa della fisica stessa del suono.
Uno strumento a tastiera e con tante corde non può funzionare. La spiegazione fisica ve la risparmio, la testimonianza ve la faccio dire direttamente da chi di chitarre ne sa un po’ più di me, e vi presenta anche la soluzione, che comprerei al volo. A te la linea Steve (purtroppo è in inglese, ma è sottotitolato giapponese o cinese non lo so):
6 risposte su “Steve Vai spiega perché ho ragione”
eh, beh, allora è chiaro xD
ahahahah Terry! Ho provato a capire, ma al solito mi mancano dei pezzi di teoria musicale. umpf. Senti, il nuovo sito è una figata ma per chi ha uno schermo 16/9 come me, lo vedi tutto accatastato sulla sinistra. In pratica rimane della forma di uno schermo quadrato normale. 🙁
non è la stessa terryche pensavi, è la cugina di cecco che si firma con il nome della mia fidanzata. 🙂
il mio sito in teoria è progettato per risoluzioni da 1024 in su, e la roba si deve spostare da sola.. chi è che lo vede male?
E’ perfetto in tutte le schermate tranne che in quella della “home”..in quel caso si sposta solo la parte alta e le due colonne colorate rimangono a metà. ma magari è così..ahahhahh
La voglio. Assolutamente.
E poi voglio lui.
Per ucciderlo e mangiargli il cuore. 😛
Musico.
lo faremo insieme. come ai vecchi tempi