Categorie
Uncategorized

il compleanno dei ventitrè

di bestia, mi sono divertito si, e sono acora un po’ brillo nonché parecchio stanco. nonostante avessimo invitato solo 53 persone (la lista è qui) ne è venuta anche qualcuna in più, e come previsto abbiamo fatto un bel po’ di casino. adesso sto uploadando il centinaio di foto che ho e abbiamo fatto un po’ tutti, non me ne abbiano quelli che sono venuti male: io sono venuto molto peggio :D. ma bando alle ciance, a lato ne vedete un po’.

grazie a tutti quelli che hanno partecipato comunque, anche queli che sono venuti solo per un attimo, è stata una gran festa. e mi psiace che fella non sia venuto, cavolo. sarebbe stata una bella figata se c’era anche lui. riassuntino, dopo una cena a base di vari affettati formaggi al miele (yummm) e un buon prima di gnocchietti al formaggio e trofie zafferano e altre cose buonine, dopo che io ero al secondo bicchiere di vino e quindi ai piedi di pilato (ovvero brillo) e altra gnete meno astemia aveva aggiuntoanche un aperitivo a base di cuba, e cmq erano tutti un po’ euforici, alcuni si sono ben messi a ballare amabilmente. da lì il passo è stato piuttosto breve per arrivare al trenino, anzi più di uno, i trenini quindi.
donne mezze biotte, uomini di un bel fuorismo, gnete hcen on si vedeva da un pezzo, gente hce non è venuta che quindi non vedrò ancora per un po’. molta gente sudata, puzza e caldo. abbiamo movimentato la serata dei poveri ragazzi che stavano anche loro mangiando lì. poverini, speravano di starsene tranquilli.. e invece

auguri maurooo

(battiti di mani sul tavolo, gente che urla, etc)

auguri giobiii

etc etc. la fede è arrivata in ritardo e si è appollaiata su un capotavola, nonostante fosse anche lei festeggiata. uff. fede però potevi darti un po’ più da fare.. ballare sul tavolo, cose così mica troppo in là eh.

vabbè se mi vengono in mente altre cose poi le scrivo sempre in sto post.
per finire tutti al jamba. ma io ero già tornato a casa. un saluto agli amici da casa!